Comitato Rappresentativo dei Partecipanti Sostenitori
Il Comitato rappresentativo dei Partecipanti Sostenitori è un organo dell’Associazione rappresentativo dell’Assemblea dei Partecipanti Sostenitori, svolge una funzione consultiva del Consiglio Direttivo e rappresentativa nell’ambito dell’Assemblea degli Associati.
Il Comitato rappresentativo dei Partecipanti Sostenitori è composto da n. 3 membri (maggiori di età) eletti dall’Assemblea dei Partecipanti Sostenitori, i quali durano in carica un anno e sono rieleggibili; tra i componenti del Comitato verrà eletto un Rappresentante dei Partecipanti Sostenitori.
Il Comitato rappresentativo dei Partecipanti Sostenitori recepisce le istanze che provengono dall’Assemblea dei Partecipanti Sostenitori e le rappresenta al Consiglio Direttivo tramite il Rappresentante dei Partecipanti Sostenitori.
Al fine di garantire una paritaria rappresentatività dei Partecipanti Sostenitori in seno all’Assemblea dei soci, il Comitato Rappresentativo dei Partecipanti Sostenitori partecipa all’Assemblea dei soci con facoltà di intervento e diritto di voto.